Tre colori

Mosaico formato da tre tipologie di marmo selezionabili da una palette di cinque diverse colorazioni.

Personalizza
il tuo mosaico

Da questa pagina è possibile generare il proprio mosaico Cave. Il configuratore riportato di seguito permette di creare la propria composizione scegliendo la successione dei tre materiali che la costituiscono, la geometria delle tessere generatrici e la dimensione dell’intero mosaico.
Una volta completata la personalizzazione, inserendo i propri dati e inviando la richiesta, l’azienda riceverà il disegno e provvederà ad inviare una proposta dettagliata comprensiva di disegni tecnici e viste tridimensionali del mosaico.

Note per la configurazione:

Quando si scelgono i valori in cm per altezza e larghezza è opportuno considerare che queste sono calcolate con una fuga da 3mm e che potrebbero essere arrotondate al valore più vicino consentito dalla geometria che si sta utilizzando;

Il sistema è disegnato per accostare materiali di spessori differenti così da favorire la tridimensionalità della composizione. In fase di creazione del proprio mosaico è pertanto consigliabile fare riferimento al campionario riportato a fondo pagina;

Si tenga presente che i colori riportati nella simulazione hanno solo scopo esemplificativo e che alcuni di questi hanno uno spessore maggiore degli altri.

Materiali disponibili

Di seguito i materiali disponibili per la configurazione del proprio mosaico Cave. In fase di finalizzazione del progetto, l’azienda invierà un campione e una fotografia per ciascuna delle lastre che verranno impiegate nella costruzione del mosaico. Per la configurazione si consideri inoltre che:

i materiali hanno spessori differenti come indicato nell’elenco sottostante;

essendo ogni lastra unica per natura, le venature e il colore delle tessere che verranno consegnate potranno variare sensibilmente rispetto alle immagini del sito;

per qualunque informazione aggiuntiva è possibile consultare la pagina delle FAQ oppure contattare direttamente l’azienda.

Marmo di Carrara
spessore: 2 cm
Marmo giallo
spessore: 3 cm
Quarzite grigia
spessore: 3 cm
Marmo rosa
spessore: 2 cm
Granito nero
spessore: 2 cm